Folletti

Scegli il folletto che fa per te…

Folletto VK 150

Il VK 150 è l’ultimo arrivato in casa Vorwerk. Rinnovato nel design rispetto al modello VK 140 con un raffinato bianco candido, questo modello saprà garantirvi prestazioni eccezionali, grazie alle piccole dimensioni e ai consumi ridotti.

Folletto VK 140

Il VK 140 è stato il primo aspirapolvere della casa tedesca con il sistema di filtraggio integrato all’interno del sacchetto. La migliore opzione per chi desidera stare al passo con i tempi, scegliendo una macchina compatta e dal prezzo accattivante.

Folletto VK 135

Molto resistente grazie alle scocche in ABS, il VK 135 è sinonimo di eccellenza. La principale innovazione rispetto ai modelli precedenti, è la spazzola snodabile dotata di ruote, che consente alla macchina di raggiungere anche i punti più ostili.

Folletto VK 130 - 131

Il VK 130 è stata il primo modello ad aver introdotto un sistema di filtraggio HEPA, che trattiene il 99,99% delle polveri. Inoltre il sistema di aspirazione di questo modello è separato dal motore e ciò rende impossibile l’ingresso di oggetti solidi nel motore.

Folletto VK 120 - 121 - 122

L’aspirazione del VK 120 avviene tramite una ventola che convoglia l’aria all’interno di un sacchetto, nel quale rimane la polvere. I modelli VK 120 – 121 – 122 hanno piccole differenze estetiche, ma le prestazioni rimangono invariate.

Folletto VK 117

Ricercata dagli amanti del vintage, questa aspirapolvere ha contribuito a creare la fame dell’azienda tedesca. Grazie al costo contenuto, questa macchina è ideale per seconde case, in quanto non richiede una particolare attenzione.